A chi è rivolto

Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.

Descrizione

Il Certificato di Morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è morto in un dato giorno.

Come fare

Occorre recarsi allo sportello comunale.

Cosa serve

1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità;
2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato.

Cosa si ottiene

Il certificato di morte.

Tempi e scadenze

In qualunque momento. Consegna immediata.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Commercio, Leva e Contributi

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

ANA Certificazioni.pdf [.pdf 90,65 Kb - 18/10/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Informative privacy servizi

Anagrafe elettorale

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 18/10/2023 14:39:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)